giovedì 7 febbraio 2013

Foto gallery di... insoliti amici

Questa volta niente chiacchiere, le parole sono superflue dato che queste bellissime foto, parlano da sole!



 
 
Due veri amici sanno rimanere in silenzio...
                                                 (Pam Brown)
 
 
 
 


8 commenti:

  1. Amici dalla A alla Z... Dall'alfa all'omega...Foto bellissime! È vero parlano da sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero parlano da sole...ed è molto bello vedere che un gatto può andare d'accordo con un uccellino o che un delfino bacia un gattino o che una scimmietta salva un cagnolino da un incendio o che un bonzo divide il suo scarso cibo con una tigre, animale carnivoro!,solo per citarne alcune...credo che dovremmo imparare da loro il concetto di amicizia...
      ciao e grazie

      Elimina
  2. Risposte
    1. Thanks, but are subject to be beautiful!
      Bye and thank you

      Elimina
  3. il mondo animale, che spettacolo!!! quanto avremmo da imparare se solo mettessimo da parte la nostra "onnipotenza"..... smaaaak

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione!Dovremmo essere più umili e fermarci più spesso a guardare loro gli animali, che noi umani, sbagliando, riteniamo inferiori.
      Ciao e grazie un bacio anche a te

      Elimina
  4. Ciao Rosanna, ke bella Gallery d'immagini degli amici animali, mi ricorda 1 pò il video da me recentemente postato in G+ ed a proposito di amicizie "particolari" tra gli animali, vado ora a postare anke 1 foto ke spero ti piaccia, sempre nella Community "Rispettiamo la Natura a 360°" !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore, si in effetti ho deciso di condividere il post dopo aver visto il bellissimo, dolcissimo, simpaticissimo video che hai condiviso tu(avrai notato che questa gallery l'ho pubblicata a febbraio).Non mi stancherò mai di dirlo, in tutte le lingue e in tutti i modi possibili: noi umani dagli animali possiamo solo imparare, anzi dovremmo visto che abbiamo proprio ma proprio tanto da imparare!
      Ciao e grazie

      Elimina